HUB Parking Technology al Pdays 2024 (MAIN SPONSOR)

 

Nella rivoluzione urbana che le smart cities porteranno in un futuro che sta già prendendo forma, il parcheggiare continuerà ad incidere sulla qualità della nostra vita. Meno tempo di ricerca del parcheggio significa anche meno emissioni. Trovare la giusta sinergia tra tecnologia e sostenibilità ambientale sarà la soluzione: lo smart parking prevede una gestione avanzata grazie a sensori intelligenti e connettività in tempo reale.
Prenotare in anticipo il proprio posteggio, non utilizzare più i ticket cartacei, pagare con lo smartphone sono solo alcune delle soluzioni per una mobilità condivisa di tutti i veicoli, a partire da quelli elettrici. Lo smart parking è perfetto anche per favorire le attività di logistica e l'intermodalità. HUB Parking Technology ha già pensato oggi alle soluzioni che tra qualche anno saranno la quotidianità.
Ad esempio, il software JMS, che raccoglie dati da periferiche e dispositivi dell’impianto, dai sensori intelligenti, dalle telecamere e dalle app mobili per personalizzare l'esperienza degli utenti e migliorare le performance di chi gestisce i parcheggi e di chi amministra i servizi in città. J4Pay invece agevola il pagamento tramite smartphone utilizzando codici QR; J4H velocizza le operazioni di check-in degli hotel rilasciando un pass per il parcheggio.
Alessandro Vermellino, general manager di HUB Italia, racconterà la visione della Parking Technology nelle città del futuro durante il panel di apertura dei Pdays, la mattina di giovedì 30 maggio. I visitatori potranno quindi scoprire allo stand 10 presso Pdays 2024 tutte le ultime soluzioni e i prodotti di HUB Parking.

HUB INTERNO

Cliccando sull'immagine qui sopra è possible accedere al video

____________________________________________________________________________________________

AIPARK Pdays - Mobilità e Sosta (IV Edizione)
30 - 31 maggio 2024, Stazione Leopolda Firenze

Pre iscrivervi cliccate QUI