PROTOCOLLO DI INTESA AIPARK - FIABA ONLUS
Date: martedì 22 dicembre 2015


Il Presidente di AIPARK, Arch. Sara Venturoni, e il Presidente di FIABA  -  Fondazione italiana abbattimento barriere architettoniche, Gr. Uff. Giuseppe Trieste, hanno firmato il 14 dicembre scorso un PROTOCOLLO DI INTESA, che è possibile scaricare in formato PDF.

Con la firma di questo protocollo di intesa AIPARK intende promuovere e mettere a disposizione la propria esperienza nella gestione degli spazi per la sosta, al fine di promuovere iniziative e proposte, con l’obiettivo di assicurare la piena fruibilità degli spazi stessi e – di conseguenza – la qualità della vita per tutti.

 

Questo accordo - che evidenzia l’attenzione di AIPARK per le pari opportunità - si colloca a pieno titolo nell’ambito di attività del Gruppo di Lavoro “Blue Badge Parking” in EPA, che si sta attivando per elaborare Linee Guida sul tema.

 

Siamo certi che la proposta di AIPARK sulla digitalizzazione della sosta e l’ampliamento delle aree di attività degli ausiliari del traffico, in fase di sviluppo, troverà un forte sostegno da parte di FIABA ONLUS.


PROTOCOLLO DI INTESA .pdf

  precedenti
homeContattiMappa del sitoNote legali e sulla privacy