LETTERA DI SALUTO DEL PRESIDENTE MASSIMO VERNETTI
Date: mercoledì 29 giugno 2016






Zagarolo (Roma), 29 giugno 2016

Carissimi Soci,

 

desidero innanzitutto ringraziare i membri del nuovo Consiglio che mi hanno eletto all’unanimità ed i miei sostenitori, primo fra tutti Lorenzo Bannerman, nostro punto di riferimento e Presidente EPA. Ulteriori ringraziamenti vanno al nostro Consiglio di Presidenza, all’instancabile Past President Sara Venturoni ed al motore della nostra associazione Alessandra Faldi.

L’evento alla Stazione Leopolda ha segnato il giro di boa che tutti auspicavamo da due anni. Entusiasmo, fervore di iniziative, orgoglio dell’appartenenza hanno contraddistinto questo periodo e l’evento fiorentino.

Come sapete sono stato un forte sostenitore e proponente per la rotazione degli incarichi nell’Associazione. Il mio orizzonte quindi è il prossimo biennio, per il quale vorrei, con il Vostro aiuto, fissare alcuni elementi fondamentali:

a)      capitalizzare le esperienze, ovvero proseguire sui percorsi tracciati nel precedente biennio, aggiugendo ulteriori spunti per la crescita;

b)      coivolgere tutti gli Associati, ovvero: “tutti protagonisti! Nessuno escluso!”. Contribuire ad integrare i nuovi iscritti che hanno avuto fiducia nell’AIPARK;

c)      aumentare sensibilmente il numero degli iscritti, concentrando la nostra attenzione sulle società di gestione della sosta su strada e anche sulle autorimesse;

d)      aumentare la disponibilità finanziaria dell’Associazione, indispensabile per poter organizzare eventi, pubblicare documenti, studi ecc., ovvero attivare un circuito virtuoso capace di attrarre il maggior numero di nuovi operatori del settore. Altre iniziative e linee programmatiche saranno dibattute all’interno del nuovo Consiglio e coinvolgeranno il maggior numero dei colleghi. AIPARK deve diventare un punto di riferimento autorevole  per le amministrazioni e i ministeri di riferimento .

Ciò sarà possibile se la piattaforma degli “addetti ai lavori” rappresenterà la maggioranza degli operatori nazionali. Un fondamentale obiettivo sarà quindi di divenire ancora di più “soci di riferimento” della European Parking Association, anche in ossequio al suo Presidente che ci rappresenta.

Onorato ed orgoglioso di rappresentare la nostra Associazione, mi auguro di avere il Vostro appoggio ed il Vostro consenso per il biennio che dovrà definitivamente affermare AIPARK in Italia e in Europa, e aspetto i Vostri consigli e i Vostri suggerimenti, nel rispetto del nostro motto:

PARTECIPARE PER CRESCERE!

Nella speranza di rivederVi numerosi ai prossimi incontri, Vi saluto con affetto.

                                                                                                                     

Il Presidente

Dott. Massimo Vernetti

  precedenti
homeContattiMappa del sitoNote legali e sulla privacy