DISPONIBILI I PRIMI CINQUE ACCORDI DI CO-MARKETING RISERVATI AGLI ASSOCIATI AIPARK
Date: martedì 11 luglio 2017


Siamo lieti di informarvi che sono stati firmati i primi cinque ACCORDI DI CO-MARKETING a esclusivo favore degli Associati AIPARK, progetto che era tra gli obiettivi del Manifesto 2014 – Partecipare per crescere.

 

E’ un’altra importante realizzazione di AIPARK mirata a ottenere vantaggi sia per gli operatori, sia per l’industria, e con il fine generale di migliorare i nostri servizi, rispondendo alle moderne logiche di ottimizzazione del mercato rappresentato dall’insieme dei soci di AIPARK.

 

Questi primi accordi sono in collaborazione con gli Associati Straordinari:

 

PANDORA GREEN

PLUSERVICE

RCM

TECNO

TELEPASS

 

con i quali abbiamo negoziato ottime condizioni riservate in esclusiva agli Associati Ordinari AIPARK e che ringraziamo per essere stati i primi ad aderire a questo progetto.

 

Precisiamo che questi sono solo i primi cinque accordi e che AIPARK continua a portare avanti il progetto con gli altri Associati Straordinari interessati.

 

Gli Associati Ordinari che sono interessati ad approfondire e a usufruire di questa opportunità sono invitati a contattare direttamente i referenti delle società interessate.

 

AIPARK comunicherà, agli Associati Ordinari che ne faranno richiesta, le condizioni commerciali concordate con il fornitore.

 


  precedenti
homeContattiMappa del sitoNote legali e sulla privacy